Sistema finestra per un totale confort.
È la finestra in legno ad alte prestazioni termiche e acustiche, ottenute grazie all'impiego di due guarnizioni di tenuta, allo spessore della sezione legno e alla possibilità di alloggiare un vetrocamera di spessore maggiore.
Abbinata a un vetrocamera bassoemissivo, raggiunge valori di isolamento termico ideali per zone dal clima freddo, e per accedere agli incentivi fiscali. È inoltre consigliata per le Classi energetiche B e C dello standard CasaClima.
L'applicazione di un vetro acustico specifico, offre eccellenti performance tecniche di isolamento dai rumori esterni. L'ampia camera di raccolta acqua, grazie a un esclusivo gocciolatoio, rafforza le eccellenti prestazioni di tenuta all'aria/acqua/vento, evitando le infiltrazioni di acqua dalla finestra, gli spifferi di aria e l'effetto condensa sui vetri.
Il sistema finestra più prestante della gamma: la sede vetro permette l'alloggiamento di vetri tripli con le maggiori prestazioni termiche e di abbattimento acustico reperibili sul mercato.
È possibile quindi avere finestre con prestazioni termiche eccellenti che rendono il prodotto adeguato alle realizzazioni più performanti previste dagli standard Casa Clima e Casa Passiva.
Il forte spessore e la possibilità di montare vetri antisfondamento particolarmente resistenti ne fanno il prodotto più adatto per alloggi di lusso e per la sicurezza della casa dai tentativi di scasso.
Grazie alla spessa sezione della finestra e alla capacità di ospitare vetri a due camere, eccelle nei massimi valori di isolamento termico, ed è quindi indicata per le Classi energetiche A e B dello standard CASACLIMA.
La protezione esterna in alluminio annulla i problemi di manutenzione, coniugandosi con le alte prestazioni termiche ed acustiche, senza rinunciare al forte valore estetico del legno all'interno della casa.
Inoltre, è a disposizione il modello ALLUMASTER 75 con le seguenti caratteristiche:
Grazie ad un rivestimento speciale metallico, questi vetri offrono prestazioni di riflessione e/o assorbimento dei raggi solari superiori a quelle dei vetri ordinari.
Il loro fattore solare (FS) può essere addirittura inferiore al 20% (rispetto al 76% per una vetrata isolante tradizionale).
Serramenti Costa Attilio Via Roma, 163 - 36050 Sovizzo (Vicenza) - Tel. / Fax 0444 551148
- P.IVA 02227190242 - Powered by Telemar Spa